21 Febbraio 2017 0 Di fabrizio

I ragazzi dell’associazione Nuova Vita Onlus di Oria sono tornati, come ogni anno, nelle stazioni pugliesi per stare al fianco degli “ultimi” portando loro un piccolo sollievo e alleviando loro un po’ di sofferenza almeno durante questo periodo di festa. Ai senzatetto sono stati donati latte caldo e biscotti e numerose coperte, così che la loro permanenza al freddo e al gelo sia meno problematica: ascoltare le storie di vita degli emarginati aiuta se stessi e arricchisce gli animi – fanno sapere dall’associazione, che da oltre dieci anni si occupa di persone con difficoltà legate alla droga, all’alcol e alle dipendenze in genere, ma anche in senso più ampio di Sociale.

nuova-vita«Il nostro è un piccolo gesto ma che parte dal cuore – spiega il presidente e responsabile operativo Antonino Maresco –  ed è dettato dalla quotidiana inesorabile espansione del disagio sociale, che assume connotati sempre più preoccupanti». Il direttivo e tutti i volontari colgono l’occasione per porgere a tutti i migliori auguri di buone feste.

Sorgente: I ragazzi di “Nuova Vita” donano coperte e latte caldo ai senzatetto in stazione – Lo Strillone News | Lo Strillone News